Fiera Salento Sposi questo week end

Sabato 13 e domenica 14 in Salento si svolge la Fiera Salento Sposi.

Presso la sala ricevimenti  “Mille e Una Notte” organizzata da Platinum Eventi di Giovanni Conversano si tiene l’ultima tappa stagionale, ovvero la sesta, del tour emozionale di Fiera Salento Sposi.

Tale evento ritornerà con un’altra tappa a settembre.

La sala “Mille e Una Notte” si trova nel paese di Sternatia, e diverrà per due giorni la location d’eccezione per l’evento tra i più attesi nel Salento riguardo il settore per gli sposi. Questa fiera è molto attesa e nota ed è nata con l’obiettivo di ricreare in tutto e per tutto l’atmosfera magica e romantica del matrimonio, presentando a futuri sposi infinite e originali idee per un matrimonio da sogno.

Ha già visto ben 2700 coppie passare durante i suoi cinque appuntamenti stagionali tra la provincia di Lecce, di Brindisi e di Taranto.

Espositori presenti

In fiera saranno presenti più di 100 espositori, tra l’altro anche tra i nomi più noti del settore del Salento, e presenteranno le loro numerose novità, in modo da offrire alle coppie di futuri sposti tante soluzioni per trovare tutto ciò che serve per organizzare un vero matrimonio da favola, che sia ovviamente curato nei minimi dettagli.

In quattro grandi sale faranno bella mostra di se meravigliosi abiti da sposa e da sposo presi dalle nuove collezioni dei migliori atelier, inoltre anche tanti abiti da cerimonia, stand di wedding planner,di bomboniere, di addobbi floreali, stand riguardo l’intrattenimento e l’animazione per il ricevimento e per la cerimonia di nozze, artisti del make up, hair stylists, oltre a tanti fotografi e video makers, e ci saranno anche stand di arredamento interni, food &beverage, rent car, idee benessere, oltre a quelli per le partecipazioni e inviti di nozze,di agenzia di viaggi, di agenzie di mediazione creditizia e tutto quello che può essere utile alle future coppie che si accingono a sposarsi.

Il love coupon

Platinum Eventi anche in quest’occasione metter in omaggio il “Love Coupon” per le prime 300 coppie che si registreranno online, che verrà offerto loro all’ingresso della fiera. e non altro che un premio ammontante a 500 euro per l’acquisto di un abito da sposa, della cucina o banchetto nuziale entro il 20 luglio 2018.

Gli orari srannao per sabato 13 gennaio dalle ore 16:30 alle ore 20:00 e domenica 14 gennaio dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 21:00, con ingresso gratuito.